Modulo Curriculum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    34

    Status
    Offline
    1.0 - Informazioni IC

    Nome:
    Cognome:
    Età:
    Data di nascita:
    Luogo di nascita:
    Residenza:
    Documenti:
    Patenti in possesso:
    Etnia:
    Precedenti penali:
    Descriviti in minimo 5 righe:
    Perchè vorresti entrare nel Medical Department di Fort Carson? (Minimo 50 parole)
    Che abilità protesti offrire al Medical Department?
    Che abilità secondo te potrebbero facilitarti l'accesso al Medical Department?
    Titoli di Studio:


    Dichiarazione del Richiedente


    Dichiaro che le risposte contenute in questa richiesta sono veritiere e completate grazie alle mie conoscenze.
    Accetto e autorizzo la ricerca di tutte le informazioni necessarie per controllare la veridicità delle risposte da me fornite.
    Con la presente comprendo e riconosco che, se non diversamente previsto dalle leggi vigenti, il datore di lavoro può scartare il richiedente dal processo di assunzione in qualsiasi momento, con o senza una giusta causa.
    Confermo che tutte le risposte da me scritte in questo modulo sono veritiere e capisco che ogni informazione falsa o fuorivante nella mia applicazione potrebbe negarmi l'accesso al dipartimento, non consentendomi una nuova richiesta.
    Capisco, anche, che sono tenuto a rispettare tutte le norme e regolamenti del datore di lavoro.

    2.0 - Informazioni OOC

    Nome:
    Età:
    Auto-valutazione della propria conoscenza del RP [da 1 a 10]:
    Da quanto giochi nel Roleplay?:
    Sei mai stato in questa fazione?:

    3.0 - Informazioni Professionali

    Perché hai deciso di fare questo lavoro?:
    Hai mai fatto questo lavoro?:

    4.0 - Termini e Condizioni

    Io, NOME_COGNOME, dichiaro di accettare i termini e le condizioni imposte dal Medical Department di Fort Carson, di apprendere le regole e di rispettarle sempre, sono a conoscenza del fatto che in caso di violazione delle regole prenderò considerazione delle conseguenze e mi atterrò sempre alle decisioni di superiori

    Firma:
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2016, 21:06   11 views
  Share  
.